Buongiorno a te

Ecco il primo articolo del blog.
So che sembrerà stupido, ma ti assicuro che iniziare a scrivere e condividere tutto quello che ho imparato in questi anni, non è cosa semplice.
Sono mesi che penso a come strutturare tutto questo spazio.
L’idea mi è venuta una notte, nel dormitorio dell’ Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia, mi sono svegliata di soprassalto pensando: posso farlo, posso spiegare a tutti come fare a meditare in maniera semplice, posso far capire come ci si sente dopo aver calmato la propria mente ed essere più felici, posso spiegare tutte le tecniche che ho imparato finora e anzi, meglio ancora, posso renderle più semplici e fruibili a tutti.

Sono stati mesi di studio, delle persone, di tanti libri e tanta scrittura.
Ho ripreso in mano vecchi diari, appunti di lezioni e riassunti e pian piano iniziato a riscrivere tutto, a mettere in ordine, a dare un senso a tutto quanto.

Ho seguito corsi di digital marketing e le persone sono arrivate ad aiutarmi e a darmi supporto per questo progetto.

Questo spazio l’ ho creato con non poche difficoltà e ho dovuto chiedere tanto aiuto, cosa che avevo disimparato a fare, ma se non chiedi, non ottieni nulla (altra lezione fondamentale).

Così eccomi qui, in questo spazio di relax e pace mentale, dove voglio spiegarti quello che so e quello che sto ancora studiando, voglio raccontarti di come sono cambiata, di come queste conoscenze mi hanno cambiata e di com’è la strada che porta alla felicità, voglio percorrerla con te.

Sei pronta/o?

Partiamo.